
A volte si sente il bisogno di essere circondati a casa da un’atmosfera allegra e un modo per rendere più allegra la vostra casa potrebbe essere proprio quella di mettere tanti vasi colorati. Ideale per gli spazi aperti, giardini ma non solo, anche balconi, verande e terrazze. Qualche pianta verde, fiorita, o semplicemente delle piante grasse se siete tipi dal pollice diversamente verde ( come me ) doneranno un aspetto diverso ai vostri spazi esterni, se poi accoppiate a una scelta sfiziosa di vasi tutto diventa ancora più personalizzato e bello.
Riciclo, fantasia e divertimento
Non per forza si devono utilizzare i classici vasi in plastica o terracotta, ci si può sbizzarrire alla ricerca di oggetti che possono avere la stessa funzione dei vasi; secchi e secchielli, molto carini sono quelli in metallo di diverse misure e colori e messi tutti vicini, oppure ancora un annaffia piante. un bidone, una botte del vino, una ciotola, un pentolone antico, un vaso antico o vari articoli che si trovano in vendita a pochi soldi nei negozietti di arredo per la casa.
Se si vuole dare un volto diverso ai classici vasi in terracotta potete sperimentare con i colori, non importa se non siete bravi artisti, una forma astratta e indefinita potrà fare al caso vostro per colorare questi vasi. Come colori potrete utilizzare gli acrilici ad acqua e mettere una vernice finale trasparente che servirà a proteggere il colore dal sole e dalla pioggia.
Vi ricordo di dare un’occhiata a questo sito per farvi qualche idea!
ArtKarmy
Si possono acquistare?
si certamente, nella pagina contatti trova il mio numero di telefono, mi può contattare o scrivere su whatsapp