Tel. / WhatsApp 333.2652157
Tel. / WhatsApp 333.2652157

Dipinti moderni

Dipinti moderni

Dipinti moderni, dipinti pop art, dipinti floreali

I Dipinti moderni per arredare case moderne.

Dipinti in stile pop art colorati per l’arredo di case moderne. Lo stile pop art di tendenza negli anni 60 e 70 rappresenta il consumismo e i prodotti di massa della società. Iconiche rappresentazioni come la Marilyn Monroe, gli hot dog giganti, rappresentazioni in stile fumetti e altre immagini iconiche di prodotti di consumo. Lo stile è colorato, allegro, gli accostamenti di colori sono un’esaltazione alla vivacità e all’ellegria. I dipinti pop art sono ideali per gli ambienti moderni dove il colore dominante è il bianco donando un tocco di colore e di vivacità.

Dipinti floreali si sposano perfettamente con le ultime tendenze dell’arredo ma soprattutto con i colori di tendenza di questi ultimi anni: i colori neutri, il verde salvia, il verde petrolio, l’ ottanio, il grigio. I dipinti floreali si accostano bene alle carte da parati, si abbinano agli ambienti neutri e sono indicati per dare un tocco floreale alle case di città e per creare una continuità con gli spazi verdi e all’aperto. Ideali anche per ricreare dei perfetti ambienti eclettici in stile boho.

Dipinti geometrici rappresentano l’ordine, lo stile minimale. I dipinti geometrici sono ideali per dare un tocco di contemporaneità. I colori sono personalizzabili ed è facile abbinarli ad elementi architettonici o a complementi d’arredo. La loro massima resa si ha con le grandi dimensioni, posizionato ad esempio in una zona living. I dipinti geometrici sono molto di tendenza e il loro impatto visivo è forte e deciso.

Tutti i dipinti sono opere artigianali, realizzate dall’artista ArtKarmy. Sono realizzati su tela di qualità italiana, montata su telaio, le pinzettature non sono visibili, pertanto, è possibile e appendere i dipinti direttamente senza cornice. I colori utilizzati sono di ottima qualità e sul dipinto è uno strato di vernice protettiva finale che lo aiuta a preservarsi nel tempo.

×