Tel. / WhatsApp 333.2652157
Tel. / WhatsApp 333.2652157
quadri moderni floreali

Soluzioni arredo per case moderne

In questa sezione presento alcune soluzione arredo moderno. Arredare con gusto è una scelta molto ardua, a volte può essere semplice ma in alcuni casi la scelta dell’arredo, dei colori delle pareti, dei mobili e dei complementi di arredo a decorazioni può risultare molto più complessa. Internet in questo caso ci viene molto incontro perché ci permette di prendere spunti e trovare nuove idee di arredo. Spero che questa mia piccola guida vi possa tornare utile!!!!


 

 

quadri moderni

quadri moderni

Ecco come una stessa identica stanza può cambiare completamente variando i colori degli accessori e dei complementi d’arredo. Due diverse varianti in toni freddi e in toni più caldi. Pareti e divano non cambiano, nei toni del bianco e del neutro. Variano invece piantana, puff e quadri moderni. Quale preferite??? Altre varianti, con soluzioni personalizzate in termini di colori e grandezze, è possibile trovarle cliccando qui.


dipinto moderno astratto geometrico

Arredamento moderno, colori neutri sui tono del grigio, minimal. Decoro con quadro moderno di grandi dimensioni in stile astratto geometrico effetto grafico. Per visualizzare altri quadri simili quadri geometrici


quadri moderni floreali

In questi giorni sto lavorando a una serie di quadri a tema floreale, un soggetto sempre in auge e che oggi può essere rivisitato in una veste più grafica. La mia ispirazione parte dalle carte da parati che in questo periodo stanno andando molto di moda.

Potete visitare la sezione del mio sito dedicata alle opere a tema floreale 


quadri moderni fiori

Un’altra alternativa per decorare casa è la soluzione dei quadri moderni modulari, generalmente a tema floreale, . Questa tipologia di dipinti è composta da una composizione di più tele, dove il disegno viene distribuito in maniera continuativa su di esse. Questa tipologia di dipinti è ideale per il riempimento di una grande parete, e in genere si utilizza nella zona giorno.

E’ possibile vedere altri esempi sempre nella sezione del mio sito: opere a tema floreale 


quadri geometrici arredo casa

Per gli amanti dello stile geometrico, per chi ama l’ordine e l’armonia delle forme questa situazione d’arredo è l’ideale; il verde colore x eccellenza rilassante e un tris di quadri moderni geometrici a creare un gioco forme e colori. Il tutto racchiuso in un ambiente semplice e povero di arredamento come potrebbe esserlo, un disimpegno o una sala d’attesa.

Scoprire la composizione giusta è semplice e si può approfondire l’argomento visionario altre soluzioni nella sezione del mio sito: quadri geometrici


arredo casa

Idee soluzioni arredo: casa in stile moderno con pareti e arredo bianco e rosso, con dipinto LIPS 100×100 cm
per info contattatemi oppure visita la pagina quadri moderni dove trovare anche il dipinto LIPS


dipinto moderno donna

Ambiente moderno sui toni delle terre. Dipinto ArtKarmy disponibile nella sezione quadri moderni.


quadro moderno

I POP PAPAVERI

 

La serie dei “pop papaveri”è una novità 2016 proposta dall’artista ArtKarmy. Sono una serie di quadri che si abbinano a ogni tipo di casa in stile moderno, basta solo scegliere la composizioni con i colori ideali per arredare al meglio la vostra casa. Sono semplici , moderni e spiritosi, ideati da appendere su pareti bianche o colorate. Lo stile è quello pop art che risalta i colori e la vivacità. Composizioni di tele con misure a scelta e possibilità di sostituire i colori. E’ anche possibile scegliere delle composizioni diverse rispetto a quelle presentate in foto, composte da un minimo di 1 dipinto a un massimo di 6 dipinti consigliati. Per visualizzare altre soluzioni arredo con i pop papaveri ecco il link per visitare la pagina QUADRI MODERNI NATURA


quadro arredo moderno gatti

quadro-con-gatto

Novità 2016 ! Arredo in stile Pop Art con dipinti moderni raffiguranti simpatici animaletti!

Visita la pagina: QUADRI PETS


quadri moderni

Il 2016 per quanto riguarda l’arredamento degli interni ha visto la predominanza di uno stile lineare e semplice. L’influenza di questo stile deriva dal Nordic Style, ovvero lo stile nordico usato molto dei paesi come Svezia o Norvegia, non a caso è proprio lo stile che propone Ikea e ci permette di arredare a poco costo mantenendo uno stile moderno e pratico, anche per i piccoli spazi. Il legno, mischiato con il laccato, e le linee geometriche predominano, mettendo di lato le forme curve ed elaborate. I complementi d’arredo quindi richiedono una maggiore cura, perché sono proprio loro che fanno la differenza, proprio nei particolari nell’arredamento di una casa. é’ per questo che i dipinti modulari di sposano perfettamente con questo stile. Perché sono personalizzabili, componibili e in qualsiasi momento sostituibili, basta invertire l’ordine dei singoli quadretti, o capovolgerli che nella parete si formerà una composizione artistica sempre nuova.

Nel sito sono presenti diverse serie di dipinti componibili modulari. Per vederli clicca qui.


Contattami

Contattatemi per qualsiasi informazione, potete scrivermi tramite il form oppure se avete qualche immagine che vorreste realizzare potete inviarmela nella casella di posta : karmy81@hotmail.it

In alternativa potete anche contattarmi telefonicamente nelle ore pomeridiane e serali al 333.2652157 (sono anche su WhatsApp)

Visitate e mettete un like nella mia pagina facebook dove pubblico gli aggiornamenti sui miei lavori ArtKarmy

Sarò lieta di trovare insieme a voi la soluzione migliore che si adatta ai vostri ambienti.

Seguimi su Facebook!