Tel. / WhatsApp 333.2652157
Tel. / WhatsApp 333.2652157
quadri moderni floreali

Perché scegliere dei quadri moderni? Scegliere dei quadri moderni per arredare la propria casa non è sempre facile ma essi possono cambiare significativamente il volto degli ambienti nei quali sono inseriti. Infatti, questi meravigliosi oggetti d’arredo danno un tocco di freschezza, novità e design ad ogni tipo di ambiente rendendolo meno sobrio e più particolare.

I quadri moderni, come ovvio, non sono compatibili con ogni tipo di arredamento ma spesso si abbinano bene con l’arredamento contemporaneo, minimal che da grande rilievo ed importanza ai dettagli. Essi, appesi alle pareti di soggiorni, stanze da letto, ingressi e studi possono fare la differenza e dare un aspetto nuovo alla vostra casa completandola in modo personale ed espressivo.

Senza cornice

Ormai il concetto della tradizionale cornice da quadro è superato. Le nuove tendenze ci portano ad appendere i dipinti direttamente senza cornice, perché le nuove tele hanno una costruzione che non ha pinzettature e chiodini e vista, quindi anche i bordi posso essere dipinti, e il quadro verrà direttamente appeso a muro senza cornice. E’ una soluzione che permette di risparmiare sulle onerose spese della cornice permettendoci di appendere molti più quadri.

Pannelli arredo

Per gli affezionati della cornice però ci sono i pannelli d’arredo sono la moda del momento. Cosa sono? I pannelli d’arredo sono dei prodotti artigianali costituiti da pannelli sui quali vengono attaccate le tele così da creare un dipinto comunque incorniciato o permette di assemblare più quadri moderni di piccole dimensioni creando composizioni e set creativi. (Vedi foto )

p2684


Navigando in questo sito troverete tante idee e immagini di dipinti moderni, direttamente ordinabili contattando l’artista. Sono tutti quadri moderni personalizzabili sia come colori e sia con le diverse grandezze, in base alle vostre richieste. Visitate e trovate la soluzione che fa per voi, e se l’immagine che cercate non è presente tra questi, potrete inviare direttamente un’immagine all’artista che vi realizzerà direttamente su tela.

www.carmensenia.it

Seguimi su Facebook!