Tel. / WhatsApp 333.2652157
Tel. / WhatsApp 333.2652157

Dipinto con micio

dipinto con micio

Dipinto con micio, storia di un amore a prima vista.

Oggi vi mostro le foto del mio Micio Bigio attaccato a parete e vi dimostro come un formato più stretto e allungato si può abbinare bene alle pareti di casa nostra.

Avevo questo parete abbastanza stretta, tra il corridoio e la vetrata per l’accesso in terrazza, e mi sembrava vuota e scialba nonostante già il colore della parete fuxia sia fuori dal comune. Da tempo pensavo a qualcosa da appendere ma ero sempre incerta, ho persino pensato di realizzare qualcosa appositamente per quello spazio ma non mi veniva in mente nulla, fino a quando un giorno ho creato il bel micio Bigio e ho subito ho avuto chiaro dove andava messo!

Questo dipinto è nato come una prova per dei nuovi protagonisti dei miei quadri che stavo ideando, Bigio mi ha fatto subito simpatia, mi da allegria e mi fa sorridere quando lo guardo.

E’ realizzato sullo scarto di una tavoletta di legno, che solitamente utilizzo per fare i miei provini, ma mi è piaciuto comunque. Così ho realizzato una piccola cornice, sempre con degli scarti che avevo a casa, l’ho dipinta di bianco e ho subito appeso questa nuova creazione.

Il risultato mi piace un sacco! Ha rallegrato quello spazio vuoto, anzi sembra fatto appositamente per stare proprio li!.

E voi cosa ne pensate? Ditemi la vostra scrivendomi giù nei commenti.

Micio Bigio è diventato un soggetto dei miei dipinti, lo trovate nella sezione dipinti moderni del mio sito, potete richiederlo su commissione. La cosa bella di questo dipinto è che lo sfondo che io ho fatto grigio chiaro si può fare di tutti i colori, sarete voi a sceglierlo, così come anche è possibile variare il colore degli occhi.

Ma comunque vi anticipo che ho intenzione di creare tanti altri dipinti con la tematica dei gattini perché mi piacciono un sacco.

Per qualsiasi info potete contattarmi qui:

contattami

dipinto con micio

dipinto con gatto

Leave a Reply