ritratti pop art – idee regalo per stupire

ritratto da foto pop art

Ultimamente mi capita spesso di ricevere richieste di ritratti in stile pop art da fotografia, beh non è una novità, perché li ho sempre fatti, ma la cosa che mi stupisce è che sempre più spesso questi ritratti sono dei regali speciali donati in occasioni importanti.

Ultimamente mi è capitato di realizzare una serie di ritratti pop art come regalo per i testimoni di nozze. E’ stata un’idea veramente simpatica e anche divertente 🙂 Oppure un ritratto pop art per un 50° compleanno.

E tra qualche giorno comincerò a lavorare ad un regalo di anniversario di matrimonio , con un ritratto pop art di grandi dimensioni, così grandi che dovrò preparare l’opera su tela e spedirla arrotolata perché è troppo grande per essere spedita con il telaio incluso. Provvederanno poi loro a montarla su telaio.  L’idea di realizzare questo nuovo lavoro mi entusiasma 🙂

Quindi vi suggerisco e vi consiglio vivamente, se volete veramente stupire con un regalo, di realizzare un dipinto pop art su commissione, che sia piccolo o grande non importa, saprà comunque lasciare il festeggiato a bocca aperta.

Per commissionarmi un dipinto pop art è semplicissimo: contattatemi e inviatemi la foto che dovrò realizzare su tela. Io provvederò alla realizzazione di un provino digitale e alla successiva realizzazione con il consenso e il parere del committente. Cosa aspettate? Stupite stupite e stupite con dei regali originali!

ps. Nella foto un ritratto pop art da fotografia di matrimonio, di grandi dimensioni, posizionato come testata del letto. Arricchito con una cornice bianca laccata.

Visita la sezione ritratti pop art su commissione. clicca qui

Seguimi su Facebook!