Spedizioni

Con quale corriere viene spedito il mio ordine?

ArtKarmy si affida a corrieri come BRT e DHL

Come viene imballato il mio ordine?

Gli ordini vengono imballati con cura. Lo scatolo viene costruito su misura e della giusta robustezza, pronto ad attutire gli urti del trasporto, quindi doppi strati di cartone, angoli rinforzati e i prodotti vengono avvolti in strati di plastica millebolle.  Confezioni a prova di urti e per questo è quasi impossibile che la merce arrivi danneggiata.

Quando viene spedito il mio ordine ?

Gli ordini vengono effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì), è possibile concordare assieme al cliente la data di partenza dell’ordine. A spedizione concordata ti viene inviata un’email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo. Solitamente un ordine all’interno di tutto il territorio italiano, grazie all’efficienza dei corrieri viene consegnato in 2 / 3 giorni dal momento della partenza.

Dove spedisce ArtKarmy ?

ArtKarmy spedisce in tutta Italia e anche all’estero.

Quali sono le tariffe di spedizione ?

Le tariffe per le spedizioni in Italia vanno dai 6 euro a un massimo di 20 euro, anche per pacchi voluminosi.

Le tariffe per le spedizioni estere vengono calcolate in base al Paese di destinazione.

E’ possibile consegnare anche ad un indirizzo alternativo?

Si puo’ consegnare anche presso un indirizzo alternativo (ad es. il posto di lavoro); ti basterà specificare le coordinate per il recapito.

Come posso verificare lo stato della mia spedizione?

Appena l’ordine viene assegnato al corriere, è possibile richiedere ad ArtKarmy il codice per la tracciabilità, che andrà inserito dalla sezione del sito TRACCIA LA MIA SPEDIZIONE ( si trova in basso nel footer).

Sarò contattato telefonicamente dal corriere prima della consegna?

Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.

Cosa succede se il corriere non mi trova per la consegna ?

Qualora dovessi essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliandino nella tua casella di posta, dove verrà notificato il passaggio del corriere e ti verrà fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna. Solitamente il corriere il giorno successivo fa un altro tentativo di consegna. Se anche il giorno dopo non viene consegnato il pacco va per qualche giorno in giacenza. Basterà contattare il corriere di riferimento per riprogrammare la consegna.

Cosa succede se la merce subisce danneggiamenti durante la spedizione ?

Nel caso in cui (nelle peggiori ipotesi) la merce arrivi danneggiata, tramite documentazione fotografica, sarà possibile trovare una soluzione o con il rimborso totale, oppure se possibile spedendo un nuovo prodotto. L’ importante è rimanere soddisfatti.

Spero di non aver tralasciato nulla, per qualsiasi altro dubbio o domanda contattatemi pure!

Come ordinare un dipinto su commissione

Per ordinare un dipinto o richiedere qualsiasi altro lavoro su commissione è necessario contattare direttamente l’artista dalla pagina contatti o tramite i form presenti nel sito. Se avete già scelto il soggetto da realizzare tra le varie proposte presenti nel sito è possibile comunicare il titolo presente sotto ogni immagine. Se non si hanno le idee ben chiare su cosa realizzare, fatevi un giro tra le varie categorie di dipinti presenti nel sito , se invece l’immagine che vorreste realizzata su tela non è presente tra quelle proposte nel sito, è possibile allegare l’immagine che desiderate tramite mail a: karmy81@hotmail.it