Nuovi dipinti geometrici moderni

NUOVI DIPINTI GEOMETRICI 2018

Nuovi dipinti geometrici moderni

Oggi vi parlo dei nuovi dipinti geometrici ArtKarmy. Islanda e Sahara.

Sono simili ma totalmente differenti nella resa perché io gioca sui colori caldi e uno sui toni freddi.

Il primo è “Islanda“, l’ho intitolato così perché per i suoi colori e per l’effetto geometrico spigoloso mi ha fatto pensare ai ghiacciai del circolo polare artico, i colori predominanti sono appunto i toni del grigio e dell’azzurro grigiastro, e poi ho spezzato con questa nota gialla.

E’ un dipinto molto moderno che si abbina nelle case che prevalentemente hanno giocato sui mobili colore bianco, grigio, oppure un divano anche blu, azzurro, o ancora dei pavimenti in grès o laminato grigio.

dipinto geometrico moderno

Il secondo invece, “Sahara“, è stato pensato per chi a casa ha preferito giocare sui toni caldi: le pareti beige, i mobili color tortora, beige o bianchi, il divano in pelle, o comunque sulle tonalità delle terre, i riferimenti al legno ecc..

Intitolato Sahara perché questo dipinto mi ha riportato con l’immaginazione nelle dune del deserto.

I colori utilizzati sono sempre i toni dei grigio, questa volta a differenza di Islanda sono dei grigi più caldi, il color tortora che viene usato tantissimo nell’arredamento e la nota gialla, ma questa volta è un giallo più caldo, possiamo definirlo un giallo senape, che appunto fa riferimento al colore della sabbia del deserto.

dipinto moderno geometrico

Spero di avervi comunicato qualcosa con questi 2 dipinti, e se vi piacciono potete contattarmi e visitare la pagina del mio negozio dove ci sono tutte le proposte di dipinti geometrici che ho scelto per voi.

Vi ricordo che tutti i dipinti ArtKarmy sono realizzati e dipinti a mano dall’artista, sono personalizzabili nelle misure e nei colori e vengono spediti in tutta Italia.

CONTATTAMI

Seguimi su Facebook!