Nel 2016 mi è arrivata una richiesta da parte di una coppia di amici; Salvo ed Elisa.

Salvo è un personaggio con molta creatività e con le idee molto chiare, infatti ha progettato e realizzato lui stesso la sua bellissima in stile ultramoderno e con pareti a scomparsa.

Sono stata contattata da lui a lavori ultimati, qualche mese prima del loro matrimonio, con la richiesta di realizzare un murales rappresentante il bacio, e rigorosamente in bianco e nero per seguire lo stile della casa.

Ma non solo! sempre per restare in tema, ( per chi non lo sa, sono anche fotografa e grafico ) ho realizzato anche le partecipazioni nozze che riprendono l’immagine del murales.

Il risultato?

Pazzesco!

Allego in basso le foto.

Per me è stato un grande risultato e anche Salvo ed Elisa ne sono rimasti super soddisfatti!

Consiglio un murales in casa , a contatto con un ambiente molto moderno e minimale a tutti coloro che vogliono avere un impatto di spettacolarità ogni volta che si entra in casa, sicuramente chiunque ci resterà strabiliato. Non sarà una casa che si dimentica facilmente!!!

Adesso non mi resta solo che fare un grosso augurio a Salvo ed Elisa, per la loro casa, per il loro matrimonio e per tutta la vita che avranno da trascorrere insieme!!

Ecco il risultato finale!

murales bacio

artkarmy

artkarmy

murales bacio


La realizzazione

murales murales murales


Le partecipazioni nozze

partecipazioni-nozze

partecipazioni-nozze1

 

Inoltre vi consiglio di leggere...