Dipinto moderno floreale Japan

dipinto moderno floreale

Diamo il benvenuto a un nuovo dipinto su ArtKarmy, il primo di questo nuovo anno. L’ho intitolato “Japan” perché questa composizione floreale ricorda tanto lo stile giapponese.

E’ un dipinto moderno elegante e delicato allo stesso tempo, realizzato nei toni del grigio bianco e nero si adatta a qualsiasi ambiente moderno, con mobili bianchi o grigi, o viene visto bene anche accanto a mobili colorati.

La realizzazione di questo dipinto è stata pensata anche per abbinarsi ai pavimenti che vanno di tendenza in questi ultimi anni; il grès grigio. In poche parole , se avete una casa moderna che con colori che richiamano il grigio, questo dipinto è quello che fa al caso vostro.

La realizzazione, ormai sono anche stanca di ripetetelo, è fatta a mano, come tutte le opere ArtKarmy sono dipinte a mano. La grandezza ideale del dipinto “Japan” è 50×100 cm o 60×120 cm, ma è possibile realizzarlo anche in misure differenti. La sua struttura in verticale si può applicare sopra un divano (messo centrale) in qualche piccola parete, in un ingresso o in una scala, ma anche ottimo per camere da letto.

Beh dopo questi piccoli suggerimenti, che chi segue i miei articoli sa che non faccio mai mancare, adesso vi consiglio di fare un bel giretto su www.carmensenia.it (ArtKarmy) e dare un’occhiata a tutte le nuove proposte e alle soluzioni arredo di tendenza. Vi ricordo che c’è anche una rubrica sulle tendenze arredo.

Se siete interessati al dipinto Japan visitate www.carmensenia.it la sezione dipinti natura stilizzata.

ArtKarmy è dipinti moderni di vario genere, dai floreali, agli astratti e ancora a quelli geometri. Artkarmy è anche bomboniere artistiche e artigianali per le vostre occasioni importanti e altre sorprese saranno riservate nei mesi a seguire!

Seguitemi anche su facebook, tutti i retroscena delle realizzazioni delle opere ArtKarmy Laboratorio Creativo.

 

Seguimi su Facebook!