Dipinti moderni geometrici

dipinto su tela geometrico

I dipinti moderni geometrici sono adatti per l’arredo di case moderne, semplici e minimali. Lo stile geometrico, e le forme lineari circoscritte a pochi colori conferiscono agli ambienti un tocco di classe e personalità.

E’ possibile scegliere tra i vari modelli proposti nel mio negozio online, modelli di dipinti geometrici che ho studiato nel corso degli ultimi anni, soprattutto seguendo le tendenze dell’arredo e del design. Lo stile lineare, semplice e geometrico anno dopo anno si sta rivelando sempre più vincente nel campo del design di interni.

dipinto moderno geometrico

Sahara è un dipinto moderno geometrico ideale per ambienti che hanno colori neutri (sui toni dei beige e del grigio) e anche sui toni del legno. Un dipinto che pur essendo di grandi dimensioni arricchisce con delicatezza le pareti di una stanza.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Sahara

dipinto geometrico moderno

Islanda è ideato per ambienti tendenti al bianco, al grigio e ai toni dell’azzurro e del blu. Si abbina perfettamente ai pavimenti in grès porcellanato grigio.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Islanda

dipinti geometrici moderni

Un tris di dipinti realizzabile in diversi formati, dove in mezzo a un intreccio di linee e giochi di spazi pieni e vuoti risaltano delle note di colore, utilizzando i principali 3 colori primari: rosso, giallo e blu. Un tris essenziale e super moderno pensato bene anche per studio e attività commerciali e non solo per abitazioni.

Disponibile qui: Tris dipinti geometrici tris primari

dipinto geometrico moderno

Green è una tela che si avvicina molto ai colori pantoni di tendenza dell’ultimo anno. Sui toni del verde e del turchese è un dipinto che da luminosità ai vostri ambienti, il verde è anche il colore che rilassa di più in assoluto, ed è di forte impatto, capace di trasferire solo sensazioni positive. Adattabile in ambienti con i toni del bianco, toni neutri del beige, azzurro, blu verdi e gialli.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Green

dipinto moderno su tela praga

Praga, un’ altra variante specifica per ambienti interni e case moderne con i toni neutri , quindi il bianco, il grigio, il beige, tortora e tutti i toni del legno. Facilmente adattabile, perfetto per decorare una parete di grandi dimensioni, senza essere troppo eccentrici ma mantenendosi nel sobrio con quel tocco di modernità e classe che sono questa tipologia di dipinti può dare.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Praga

dipinto su tela geometrico

Stesse forme ma con un tocco di audacia in più per questo dipinto intitolato semplicemente Red. Capace di spezzare la monotonia di un ambiente e donare quel tocco di vivacità in più. Indicato per ravvivare un ambiente dai toni scuri. Abbinabile con pavimenti in laminato, mobili con i toni del grigio, o color tortora, arredamenti bianchi e neri.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Red

dipinto geometrico su tela

Il trionfo dei colori primari, come Mondrian studiava e abbinava i 3 colori primari così qui, in questo dipinto geometrico intitolato 2018, in una versione più moderna e innovativa. Perfetto da abbinare su pareti bianche. Arricchisce e colora un ambiente e non serve altro, questo dipinto può completare una stanza, al massimo si potrebbe abbinare qualche oggetto di design che richiami uno dei colori primari.

Disponibile qui: Dipinto geometrico 2018

dipinto moderno sfaccettature geometriche

Sfaccettature geometriche, un altra versione del dipinto precedentemente descritto è invece nella versione con giallo e toni di grigio. Questa versione è indicata per dare maggiore luminosità a una stanza che potrebbe risultare un po scuretta, oppure per schiarire maggiormente una stanza già luminosa. Meno eccentrico del precedente, potrebbe definirsi più sobrio.

Disponibile qui: Dipinto geometrico sfaccettature geometriche

dipinto geometrico

Aruba, un’altra soluzione di dipinto moderno geometrico per colorare al meglio una zona giorno. Lo studio dei colori è stato fatto per creare un equilibrio cromatico particolarmente gradevole alla vista.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Aruba

dipinti moderni grandi dimensioni

Vittoria, simile al precedente , ma questa volta nei toni caldi del rosso arancio e giallo per dare energia alle vostre case moderne.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Vittoria

dipinto moderno astratto geometrico

Pensieri astratti, così ho intitolato questo dipinto su tela , semplice ma imponente allo stesso tempo, pochi colori ma di effetto.

Disponibile qui: Dipinto geometrico Pensieri astratti

quadri geometrici arredo casa

Geometrie allo stato puro, intitolato Tris geometrico – Colori, un mix di colori adatto ad ogni situazione. Che ve ne pare????

Disponibile qui: Tris geometrico – Colori

quadro astratto geometrico

Il rosso come colore dominante, in una soluzione geometrica di tele, realizzabile solo il pannello centrale o con l’aggiunta dei due pannelli laterali per impegnare una parete più vasta

Disponibile qui: Tris geometrico Moderno

I dipinti moderni geometrici ArtKarmy sono 100% dipinti a mano dall’artista, quindi sono delle opere d’arte che si differenziano dalle comuni stampe su tela o da tutti quei dipinti realizzati a livello industriale. Sono prodotti artigianali e la qualità si vede, si vede dalla brillantezza dei colori, dal suo valore n quanto opera d’arte, dalla durata nel tempo, dalla resa finale. Sono opere che vanno appese direttamente a muro senza cornice, perché hanno il telaio con i bordi dipinti e senza chiodini o pinzettature a vista.

Sono complementi di arredo e di design 100% e in più le opere possono essere personalizzate a richiesta del cliente nelle misure e nei colori.

Se sei interessato ai dipinti geometrici ArtKarmy contatta l’artista per chiedere maggiori info o avere un preventivo gratuito.

contatta artkarmy

 

Leave a Reply

Seguimi su Facebook!