Dipinti su commissione quali scegliere e come scegliere

dipinti moderni

Dipinti su commissione quali scegliere e come scegliere

E’ da un po che non scrivo le mie vicende nel campo artistico, oggi mi sento ispirata e voglio raccontarvi una storia complicata! Beh non esattamente, nel senso che ho dedicato molto tempo a una cliente che si è letteralmente innamorata dei miei dipinti e che era abbastanza indecisa su quale dipinti scegliere per arredare casa sua. Più guardava il sito e più li voleva tutti!

Siamo partiti dalla serie dei papaveri, poi abbiamo modificato i colori in base al suo ambiente, poi è stata attratta dalla serie di dipinti geometrici e anche qui ne abbiamo modificato i colori su richiesta, con il grigio e il rosa barbie, ma non solo i colori, anche i formati e gli accoppiamenti tra le varie tele.

Dopo qualche giorno di indecisione e poi di silenzio, eccola di nuovo all’attacco con una serie di dipinti diversi, anche questi da modificare i colori per vederne la resa in 3 tonalità, rosa barbie, giallo e verde. E poi da associare un una loro angolo della stanza un dipinto astratto, ma non quelli che avevamo scelto e modificato in precedenza, un altro! Anche questo da vedere come prova in diversi toni di colori.

Ecco quando dico che i miei quadri sono personalizzabili!!

Beh raccontato così può sembrare abbastanza impegnativa come cosa, ma è stata carinissima, le nostre lunghe chat su whatsapp e varie battute e toni scherzosi di mezzo. Lei che mi ringrazia per la mia enorme pazienza, io ci rido su perché si è rivelata una vera simpaticona.

Dopo qualche altro giorno di riflessione e silenzio, ecco finalmente la scelta!

 

Ecco qualche fotografia per farvi capire meglio il percorso di scelta che ha portato alla decisione finale. i Quadri sono applicati graficamente nella parete, che mi ha inviato la cliente, dove andranno posizionati i quadri. Questo per rendere meglio l’idea.

dipinti moderni

dipinti moderni

dipinti moderni

dipinti moderni

dipinti moderni

dipinti moderni

dipinti moderni

Ovviamente ho scartato tutte le altre simulazioni, lasciando queste, le più significative.

E dopo queste foto direi che l’articolo non è ancora concluso perché vi svelerò i quadri che alla fine e dico alla fine sono stati scelti e vi aggiornerò con le foto dei dipinti finiti e appesi a casa!

Vi ricordo che per la realizzazione dei vostri dipinti personalizzabili resto sempre disponibile!

Contattatemi nell’apposita pagina contatti troverete tutti i modi per contattatemi

www.carmensenia.it

ArtKarmy

 

Leave a Reply

Seguimi su Facebook!