Bomboniere per matrimonio artigianali.

bomboniere matrimonio artigianali

Buon 2018 a tutti ! Sono tornata, già nei primi di gennaio alle prese con una nuova commissione.

Questa volta sto realizzando dei campioni di bomboniere per una coppia prossima al matrimonio. Questi campioni di bomboniera saranno spediti in Germania, a Monaco di Baviera. Cominciare l’anno con una commissione all’estero è proprio un buon inizio!

Vi allego le foto dei campioni e sotto la descrizione della tipologia di bomboniera, e perdonatemi anticipatamente se le foto non sono molto luminose, ma qui oggi c’è una bruttissima giornata e c’è poca luce.

bomboniera matrimonio artistica artigianale

Questa carinissima bomboniera, o per meglio dire, questo quadretto bomboniera è realizzato su legno di abete, misura 20×20 cm e rappresenta l’albero della vita. E’ un prodotto realizzato artigianalmente al 100% , infatti in allegato spedisco anche la certificazione di prodotto artigianale. E’ una fantastica idea di bomboniera alternativa, qualcosa di utile, che verrà appeso a parete e quindi tenuta sempre a vista, piuttosto che essere gettata via come tante altre bomboniere.

E’ in vendita nella sezione del mio sito: Bomboniere , potete dare un’occhiata e assieme a questa ce ne sono altre.

bomboniere matrimonio

Il secondo campione di bomboniera invece appartiene alla serie dei quadretti astratti con cornice. Si tratta di un quadratino 5×5 cm dipinto con fantasie astratte e poi incorniciato , per un totale di 14×14 cm di bomboniera. Indicatissima anche questa come bomboniera per matrimonio, e con la sua cornice bianca che fa da richiamo al colore bianco delle nozze, rafforza ancora di più ed esalta i colori del quadretto.

Anche questa bomboniera è possibile trovarla in vendita nella sezione del mio sito: Bomboniere dove è pubblicato il catalogo con tutte le fantasie astratte dei quadretti. Questo perché ogni bomboniera è diversa dall’altra, possono essere simili ma mai uguali!

E voi quale preferite? E chissà quale delle due gli sposini sceglieranno! Incrociamo le dita!

Vi invito a seguirmi anche nella mia pagina facebbok!

Leave a Reply